Le presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali”) disciplinano le modalita’e le condizioni di vendita dei servizi commercializzati su macchinaverita.com da Nello di Savio
(i “servizii”).
Tutti i contratti per la vendita di servizi da parte di Nello di savio – a terzi (i “Clienti”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei servizi stessi.
Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Gli acconti eventualmente versati dal Cliente sono da considerarsi come anticipo e non costituiscono una caparra. Non di meno, in caso di mancata esecuzione del contratto da parte del Cliente, la Nello di Savio avrà facoltà di trattenere gli acconti versati, salvo il maggior danno.
1. Prodotti: prezzi e caratteristiche
1.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da Nello di Savio devono intendersi inclusivi d’IVA.
2. Ordini – fatturazione
2.1 Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Nello di Savio dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a Nello di Savio costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sara’ vincolante per Nello di Savio. solo se dalla stessa confermato per accettazione. L’evasione dell’ordine da parte di Nello di Savio ,equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
2.2 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verra’ emessa da Nello di Savio. al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Parita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovra’ indicare tale richiesta nell’ordine. In difetto, Nello di Savio. non emettera’ fattura fiscale.
Note
il test ha una attendibilità del 96%
in Italia i risultati del test NON hanno valore di prova in tribunale.
requisiti per sottoporsi al test del poligrafo
Maggiore età
Per le donne non essere in stato interessante
Libera scelta “nessuno può essere costretto a sottoporsi al test”