Accuratezza del test della macchina della verità

Nello Di savio

Accuratezza del test della macchina della verità

Tutti i nostri clienti si sentano rassicurati dal fatto che gli esaminatori occuperanno di svolgere il test sono dei professionisti esperti del settore.

Tutte le risposte, e l’analisi del test effettuo, sono fornite dal nostro più anziano esaminatore Nello di savio. Uno degli esaminatori più esperti in Italia . Non esitate a contattarci se desiderate ulteriori consigli o desiderate effettuare una prenotazione.

Puoi saperne di più sui nostri esaminatori e tutorial video su come funziona il Testa macchina della verità  visitando la nostra sezione “Domande e Risposte”.

L’accuratezza del test che conduciamo è stata statisticamente dimostrata  tra il 95% e il 98% di accuratezza.

Ricordiamo delle norme per poter effettuare il test: Innanzitutto, e soprattutto, la persona deve essere consenziente per poter sottoporsi al test. Quando avvii il processo per prenotare un test ci saranno un certo numero di domande di screening che ti chiederemo per assicurarci che la persona sottoposta a test sia idonea, adatta e capace. La persona sottoposta a test deve avere almeno 16 anni o più e non essere incinta. La persona sottoposta a test non deve aver assunto dall’alcool o 24 ore prima del test e deve comunicare eventuali farmaci che potrebbero assumere al momento della prenotazione, in modo che possiamo consigliarti di conseguenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *