Luglio 8, 2018

Domande Frequenti

Test macchina della verità

Domande frequenti

Il nostro obiettivo  come esaminatori è di fornire ai nostri clienti informazioni chiare e trasparenti

Tutti i nostri clienti si sentano rassicurati dal fatto che gli esaminatori occuperanno di svolgere il test sono dei professionisti esperti. Tutte le risposte sono fornite dal nostro più anziano esaminatore Nello di savio. Uno degli esaminatori più esperti in Italia . Non esitate a contattarci se desiderate ulteriori consigli o desiderate effettuare una prenotazione.

Puoi saperne di più sui nostri esaminatori e tutorial video su come funziona il Testa macchina della verità  visitando la nostra sezione news.


Come funziona un test della macchina della verità ?
Un test della macchina della verità, noto anche come test del poligrafo, è come un esperimento scientifico controllato che è condotto sotto un quadro operativo comprovato che combina l’analisi dei cambiamenti fisici in una persona sotto interrogatorio e lo mette in correlazione con i principi della psicologia. Un esaminatore esperto conduce il test e misura i cambiamenti in variabili quali la frequenza cardiaca, la respirazione e la traspirazione oltre a valutare psicologicamente la persona. La parte psicologica del test viene utilizzata per identificare i problemi specifici e formulare un profilo fisiologico del candidato. La parte fisica (poligrafo) del test utilizza gli strumenti tecnici per rilevare i segni di inganno e la verifica della verità. L’esaminatore quindi combina le loro analisi sia dal test fisico che psicologico per trarre conclusioni e fornire questo in un rapporto professionale. Il test della macchina della verità è usato globalmente in questioni personali, criminali in Italia  è usato principalmente per risolvere questioni personali come relazioni, false accuse e dispute familiari.

Quanto costa il test?

Prendere la decisione di prenotare un test professionale per la ricerca della verità non è diverso dal decidere di vedere uno psicologo o una terapia matrimoniale. La maggior parte dei clienti quando arrivano al punto di considerare di sottoporsi a un test sono alla loro ultima spiaggia, con un problema o una situazione, sia che si tratti di una relazione, di una questione familiare o di problemi storici di vecchia data. Dato che è qualcosa che non avresti mai incontrato prima è molto importante capire cosa stai pagando e perché. In Italia un test professionale condotto da un esaminatore esperto, nella maggior parte dei casi il test dura all’incirca  3 ore  ed ha un costo di di  1200.00  svolto presso la sede di Livorno . Le varianti principali nel fornire ai nostri clienti un preventivo sono la complessità del problema ed i luogo dove svolgere il test. Dove c’è più di una persona sottoposta a test nello stesso giorno per lo stesso problema, ad es. un furto con due sospetti o una coppia che entrambi fanno un test di infedeltà, quindi il prezzo a persona può essere inferiore. Quando prenoti con noi hai a che fare direttamente con gli esaminatori che condurranno il test in modo che non ci sia alcuna agenzia coinvolta e tu sai e puoi verificare le nostre credenziali . Se un test sembra essere troppo economico, allora è possibile che si tratti di una frode o se è troppo costoso, allora un’agenzia segnerà il prezzo per prendere la commissione. La cosa più importante è sapere con chi hai a che fare e come con qualsiasi settore di cui hai bisogno per essere consapevole quando prenoti per prendere una decisione sarai ben informato. Non raccomanderemmo di prenotare il test nel calore di una discussione poiché nella maggior parte dei casi avremmo bisogno di un acconto per confermare la prenotazione.

Quanto è accurato il test? Può essere sbagliato?

L’accuratezza del test che conduciamo è stata statisticamente dimostrata  tra il 95% e il 98% di accuratezza. il test è condotto seguendo il framework descritto sopra e gestito da un esaminatore qualificato,. In Italia, abbiamo visto negli ultimi tempi e attraverso le nostre buone pratiche che c’è stato un aumento riconosciuto della domanda, specialmente per le questioni relative alle relazioni private. Come per qualsiasi test scientifico, l’accuratezza si presta a quanto è ben controllato il test. Avere un esaminatore esperto, un ambiente controllato, attrezzature aggiornate e le credenziali necessarie supportano tutti un test più accurato. Se dovessi prenotare un test con un esaminatore non qualificato o un’agenzia che non ti rivela il nome dell’esaminatore, così puoi controllarlo, quindi è più probabile che tu faccia eseguire un test da qualcuno che non è addestrato a segnalare in primo luogo o fare conclusioni non accurate . Ti consigliamo di verificare le credenziali dell’esaminatore utilizzando i link sul nostro sito web

Quante domande posso proporre?
L’intero processo di un test della macchina della verità può durare fino a 2/3 ore e l’esaminatore farà molte domande durante il test. La prima sezione in questione è una consultazione estesa in cui il profilo psicologico inizia in modo che tu o la persona che hai proposto di testare ti aspetti di ricevere molte domande sulla storia alla base del problema. per esempio. Sulla relazione prima di concentrarsi su un’accusa di frode. In termini di quante domande puoi effettivamente proporre, normalmente ci sono fino a 3 domande chiuse o una forma di risposta in cui è possibile chiedere alla persona sottoposta a test di verificare la veridicità di una dichiarazione che hanno fatto e che viene normalmente usata dove c’è più di una variante per risolvere i problemi. Gli esaminatori porranno numerose altre domande in termini di profilazione psicologica della persona sottoposta a test e aiuteranno anche a garantire che le domande che si desidera proporre siano correttamente formulate e focalizzate sulla risoluzione del problema. L’esaminatore dovrà anche, se necessario, prendere contatto prima del test per esaminare le domande. Non vi è alcun problema con la persona sottoposta a test sia a conoscenza delle domande.

Dove devo posso effettuare il Test con la machina della verità?
Abbiamo creato una rete di uffici privati ​​controllati e discreti che soddisfano i criteri per garantire che un test sicuro e accurato possa essere condotto nella maggior parte delle principali città in Italia . Abbiamo uffici permanenti a Milano,Roma,Napoli,Livorno , in alcuni casi, dove possono essere presi accordi adeguati, siamo in grado di condurre test presso indirizzi residenziali privati, se necessario. L’ambiente in cui viene condotto il test è estremamente importante e aggiunge agli attributi che supportano l’accuratezza del test. Visita la nostra sezione posizioni sulla home page o contattaci se desideri scoprire la tua posizione più vicina. Tutte le nostre sedi sono discrete e mai ovvie al pubblico . Questo per garantire che la riservatezza dei nostri clienti non sia mai messa a repentaglio poiché nella maggior parte dei casi siamo l’esatto opposto di andare in televisione per risolvere il problema, quindi vorremmo essere certi di non avere alcun rischio che il tuo problema diventi pubblico o locale. Quando visitiamo le località residenziali arriviamo sempre in veicoli non contrassegnati senza marchio e siamo attenti a proteggere la privacy dei nostri clienti.

Ci sono delle condizioni per sottoposta al test?
Innanzitutto e soprattutto la persona deve essere consenziente per poter sottoporsi al test . Quando avvii il processo per prenotare un test, ci saranno un certo numero di domande di screening che ti chiederemo per assicurarci che la persona sottoposta a test sia idonea, adatta e capace. . La persona sottoposta a test deve avere almeno 16 anni o più e non essere incinta. La persona sottoposta a test non deve aver assunto dall’alcool o   24 ore prima del test e deve comunicare eventuali farmaci che potrebbero assumere al momento della prenotazione, in modo che possiamo consigliarti di conseguenza. Dovrebbero continuare a prendere qualsiasi farmaco prescritto al loro dosaggio regolare.

Qual è il processo di prenotazione?
In primo luogo, ti consigliamo sempre di completare una consulenza gratuita senza obbligo di telefonata o e-mail. Il contatto che fai con noi è completamente confidenziale . Non conserviamo alcuna delle tue informazioni private più a lungo del necessario e sempre con la tua autorizzazione (in conformità con la direttiva sulla protezione dei dati  e le norme generali sulla protezione dei dati . In ogni caso è possibile rimanere anonimi se si contatta telefonicamente fino a quando si è certi di voler procedere. Ti chiederemo di spiegare in dettaglio il problema che desideri risolvere durante la consultazione e anche la tua capacità di farci qualsiasi domanda in  merito. Effettueremo anche il processo di screening e, una volta che decidi di voler procedere, puoi proporre una data / orario e possiamo consigliarti una località adatta a te. A quel punto ti chiederemo normalmente di effettuare un versamento di  300 euro, poiché è un impegno di entrambe le parti che desideri procedere e renderemo i nostri servizi al meglio delle nostre possibilità. Accettiamo il pagamento elettronico tramite carta di debito / credito o bonifico bancario sul nostro conto . Ti invieremo quindi un’email di conferma della prenotazione con i dettagli dei passaggi successivi. Il nostro team di contabilità ti contatterà 48 ore prima del test per riscuotere il pagamento rimanente, anche se, se è lo stesso test del giorno successivo che hai richiesto, ti chiederemo normalmente il pagamento completo al momento della prenotazione.

Cosa succede il giorno del test?
Una volta confermata la prenotazione, ti invieremo la conferma della prenotazione con i dettagli di quando arrivare, cosa portare ecc. Quando fai rapporto alla reception, devi solo rivelare il tuo nome come in linea con la nostra procedura di riservatezza del cliente.. Il nostro esaminatore incontrerà te e la persona sottoposta al test, e ti guiderà nello studio controllato. Inizialmente controlleremo la tua identificazione, ti chiederemo di firmare un modulo di consenso. Il test è video e audio registrati per scopi di analisi. L’intervista pre-test può quindi iniziare. È qui che l’esaminatore inizia con la ricerca di fatti . Al termine, il test del poligrafo (in cui l’utente o la persona sottoposta a test è collegato all’apparecchiatura) ha luogo e tutte le letture fisiche vengono registrate mentre le domande continuano. Solo la persona sottoposta a test può essere nella stanza in questo momento con l’esaminatore. La parte finale del test è dove l’esaminatore trarrà conclusioni. I risultati verranno quindi forniti verbalmente al cliente e trasmetteremo il rapporto completo verificato con conclusioni più dettagliate via e-mail o per posta ove richiesto. Rispetteremo sempre la tua riservatezza e divulgheremo i risultati solo alla persona con cui è stata effettuata la prenotazione, a meno che tu non ci istruisca diversamente. Se hai condotto il test di tua spontanea volontà e desideri che qualcuno ci contatti per verificare che il test sia credibile , ti forniremo un codice di accesso per qualsiasi comunicazione di terze parti.

Qual è la differenza tra un test del rivelatore di bugia a contatto sessuale e un test del rivelatore di infedeltà di relazione?
In entrambi i casi possono essere utilizzati per risolvere problemi relativi a specifiche relazioni intime. Tuttavia, il test del rivelatore di infedeltà è più specifico per osservare la relazione e se il partner è stato infedele .Il test da contatto sessuale può essere utilizzato laddove esiste già un ammissione  di colpevolezza ma si desidera determinare l’estensione dell’intimità.

per esempio.

il partner può aver ammesso di baciare la persona esterna ma hai i tuoi dubbi e vuoi verificare se ci sono stati rapporti sessuali completi o altri gradi di contatto sessuale.

Per quanto riguarda il test di infedeltà, spesso si può porre una domanda sul contatto sessuale come parte del test, ma alla fine il test si concentra sul determinare se il partner ha avuto una relazione o è stato infedele. Spetta a te stesso come cliente definire i quesiti del test di infedeltà. Per alcune persone, i messaggi di civetteria possono essere sufficienti a costituire infedeltà nei termini di ciò che hanno stabilito nella relazione in cui altri non possono. È molto importante che durante la consultazione e anche nel colloquio pre-test stabilire gli obiettivi del test. Assisteremo sempre a mettere a fuoco il test e le domande in modo che risultino chiare e precise.